caffè

Coronavirus: il nostro impegno


A cura di Dorhouse

Da sempre abbiamo sempre cercato un rapporto amichevole con i nostri Clienti, per noi l’appuntamento quotidiano è un obiettivo più che uno slogan. Ci sembra quindi giusto raccontarti come stiamo affrontando l’emergenza Coronavirus (SARS-CoV-2) e ricordarti che serve un atteggiamento responsabile e l’impegno di tutti per limitare la diffusione del virus.

  

A DOMICILIO

Abbiamo potenziato le consegne a domicilio per chi è abituato a questo servizio ma anche per chi non può o sceglie con responsabilità di non uscire di casa. Tutte le nostre consegne saranno gratuite fino a quando terminerà l’allerta. Ordinare è semplicissimo: puoi collegarti al nostro sito internet e scegliere di pagare on-line, chiamare il numero verde gratuito 800979716, inviare una mail a ordini@dorhouse.it oppure contattarci tramite il numero di whatsapp 3404747035.

Stiamo cercando di capire come renderci ancora più utili consegnando altri prodotti e offrendo servizi alle persone per le quali è indispensabile non allontanarsi dal proprio domicilio. Se hai qualche necessità o qualche idea, rispondi a questa e-mail, saremo felici di confrontarci.

  

IN NEGOZIO

Tutti i nostri negozi sono operativi, senza variazione di apertura e orario. Stiamo ovviamente seguendo scrupolosamente tutte le indicazioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. 

• L’accesso ai negozi è limitato in modo da poter consentire il mantenimento della distanza tra le persone di almeno un metro; significa che si entra un po’ alla volta, a seconda della dimensione del negozio. È una delle regole fondamentali e va rispettata, sempre.


• È possibile pre-ordinare i prodotti direttamente al negozio più comodo e ritirarli in modo più veloce direttamente presso il punto vendita (qui abbiamo pubblicato orari e numeri diretti dei punti vendita) ma ovviamente anche ricevere gli ordini a domicilio.


• Manteniamo costantemente pulito e disinfettato ogni negozio; in particolare le superfici come il bancone e la cassa, con prodotti a base di alcol e cloro e mettiamo a disposizione soluzioni idroalcoliche per il lavaggio delle mani.


IN AZIENDA

Siamo un’azienda con quasi cento collaboratori, tra le nostre priorità c’è prima di tutto il benessere e la salute di chi rende possibile ogni giorno il nostro servizio in negozio e con le consegne a domicilio. Lavoriamo con un rigidissimo rispetto delle norme di comportamento indicate dal Ministero della Salute. 

  

NON DIMENTICARE

Per evitare che il coronavirus (SARS-CoV-2) si diffonda serve l'impegno di tutti, basta poco per adottare un comportamento virtuoso:  

• rimani a casa (se puoi, lavora da casa);


• evita i luoghi affollati;


• mantieni almeno un metro di distanza dalle altre persone (evita abbracci e strette di mano);


• lavati spesso le mani (per almeno 20-30 secondi) con acqua e sapone, in particolare prima di mangiare e quando sei fuori casa;


• tossisci e starnutisci nell’incavo del gomito;


• cerca il più possibile di non toccarti la faccia (bocca, naso e occhi in particolare) con le mani.


Come sai le informazioni e i decreti sono in continua evoluzione, questa newsletter è stata spedita nella mattinata di mercoledì 11 marzo; speriamo non ci siano cambiamenti significativi.

 

Stefano Malavasi, il CDA e tutti i soci Dorhouse