beauty

Mani secche e screpolate? Ecco un trattamento d’urto da fare a casa


Le mani sono una delle parti del nostro corpo che vengono maggiormente esposte durante il giorno e spesso purtroppo vengono a contatto più e più volte con agenti aggressivi. Utilizzare abitualmente la crema mani aiuta a mantenere le mani idratate e protette, e a seconda della formulazione della crema può agire anche sulle unghie rendendole più forti.

Come la nostra crema mani Luma con estratto purissimo di bava di lumaca, dall'effetto profondamente dermonutriente, emolliente, idratante e rigenerante.


Segui tutti i passaggi per realizzare quest’esperienza che rilassa i muscoli delle mani e ne riduce la tensione stimolando la microcircolazione.

1. Detergi le tue mani per 10 secondi;
2. pratica una leggera esfoliazione con un massaggio dolce per 20 secondi;
3. applica due gocce di olio essenziale alla rosa sul dorso di ciascuna mano per idratare e illuminare, ed infine abbandonati all’aroma suggestivo per 30 secondi;
4. stendi su tutte le mani una maschera idratante e massaggiala per 40 secondi, dopodiché rimuovi i residui delicatamente con una velina;
5. applica la crema mani Luma su tutta la superficie delle mani senza dimenticarti le unghie, massaggia con leggeri sfioramenti per 20 secondi e poi lascia agire.


Un vero trattamento SPA da fare e rifare comodamente a casa in soli 2 minuti per ritrovare mani morbide e rigenerate, oltre ad una piacevole esperienza sensoriale e di relax!