caffè

Regolamento MyDorhouse


A cura di Dorhouse

REGOLAMENTO ATTIVITA’ PROMOZIONALE DENOMINATA “My Dorhouse”

Manifestazione da intendersi ESCLUSA DALLA NORMATIVA SULLE MANIFESTAZIONI A PREMIO, ai sensi dell’art. 6 comma 1 lettera C) bis D.P.R. 430/2001 “manifestazioni nelle quali, a fronte di una determinata spesa, con o senza soglia d’ingresso, i premi sono costituiti da buoni da utilizzare su una spesa successiva nel medesimo punto vendita che ha emesso detti buoni o in un altro punto vendita facente parte della stessa insegna o ditta”


1- SOGGETTO PROMOTORE

Dorhouse S.r.l. (di seguito anche solo “Dorhouse” o “Soggetto Promotore”), con sede legale in via xxv Luglio 7/A – Campogalliano (Mo) Cap 41011. Codice Fiscale e Partita Iva: 02793080363.

2- SOGGETTO DELEGATO

Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207.

3- FINALITA’

Il Programma “My Dorhouse” (di seguito anche solo “Iniziativa”) consiste in un’iniziativa promozionale con punti elettronici e si prefigge lo scopo di promuovere e incentivare l’acquisto e/o l’utilizzo di prodotti offerti da Dorhouse S.r.l.

4- PERIODO DI SVOLGIMENTO

Il Programma avrà svolgimento a partire dal 1° maggio 2021 e terminerà il 30 aprile 2022. I premi relativi all’Iniziativa potranno essere richiesti dal 1° maggio 2021 fino al 31 agosto 2022.

5- DESTINATARI

Potranno partecipare all’Iniziativa tutti i Clienti di Dorhouse S.r.l., sia persone fisiche che giuridiche acquirenti di un qualsiasi prodotto o servizio commercializzato da Dorhouse e residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino (di seguito anche solo “Partecipanti” o “Clienti” o al singolare “Partecipante” o “Cliente”). I punti elettronici (di seguito anche solo “Punti” o al singolare “Punto”) saranno caricati automaticamente nella posizione individuale del Cliente nel data base aziendale Dorhouse che risiede su un server allocato in Italia. L’inserimento dei dati del Cliente nel gestionale aziendale prevede necessariamente il consenso all’utilizzo dei propri dati successivamente alla lettura dell’informativa sul trattamento. Potranno partecipare anche i Clienti che ad esempio hanno sottoscritto un contratto di somministrazione con Dorhouse S.r.l. con una macchina per caffè espresso in capsula o cialda di uno dei sistemi trattati dall’azienda, a titolo esemplificativo: sistema Lavazza Firma, Caffitaly System Professional o Rekico in comodato gratuito o proprietarie di una macchina per caffè espresso in capsula o cialda dei principali brand presenti sul mercato.

6- ESTENSIONE TERRITORIALE

L’Iniziativa si svolgerà su tutto il territorio regionale dell’Emilia Romagna, del Veneto, della Lombardia, della Toscana, delle Marche e del Lazio.

7- PARTECIPAZIONE ALLA RACCOLTA PUNTI

La partecipazione al Programma è disciplinata dal presente Regolamento, il cui originale resta depositato e custodito per tutta la durata dell’iniziativa presso Dorhouse S.r.l., via XXV Luglio 7/A – 41011 Campogalliano (Mo) ed è anche disponibile sul sito www.dorhouse.it, nonché presso le filiali e i punti vendita Dorhouse. La partecipazione all’Iniziativa comporta per il Cliente, l’accettazione integrale e incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Qualora un Partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa.

8- MODALITA’ DI ATTRIBUZIONE DEI PUNTI

Il Cliente Dorhouse avrà diritto a ricevere un certo numero di Punti, uguale alle “erogazioni” acquistate in un’unica soluzione e incassate da Dorhouse nel periodo 01/05/2021-30/04/2022, oppure attraverso l’acquisto dei prodotti delle categorie Bellezza, Gusto, Pulizia, Filtri e Accessori oppure attraverso la presentazione di un nuovo Cliente (“presentaci un amico”), oppure attraverso la rottamazione della propria macchina da caffè di proprietà e la conseguente sottoscrizione di un contratto di somministrazione con macchina in comodato gratuito con Dorhouse, per l’ottenimento di uno o più Buoni Sconto come specificato nell’Allegato A del presente regolamento. Per quanto riguarda la modalità di pagamento Bonifico Bancario, i Punti verranno accreditati alla registrazione del pagamento. L’assegnazione dei Punti oggetto dell’iniziativa avverrà automaticamente per i Clienti che richiedono la consegna a domicilio, acquistano online sul sito www.dorhouse.it e/o si recano direttamente in uno dei punti di vendita ad insegna Dorhouse di: Bussolengo (VR) Via del Lavoro 105, Campogalliano (MO) Via XXV Luglio 13, Camponogara (VE) Piazza Mazzini 12, Carpi (MO) Corso Roma 31, Casalecchio di Reno (BO) Via del Lavoro 104, Castelfranco Emilia (MO) Piazza Aldo Moro 9/A, Castelfranco Veneto (TV) Borgo Vicenza 9, Cavezzo (MO) Piazza Matteotti 3, Cesenatico (FC) Viale Roma 15/B, Chioggia (VE) Via San Marco 1729, Ferrara (FE) Via Darsena 144/B, Forlì (FC) Corso della Repubblica 179, Mantova (MN) Via Cremona 30/B, Mestre (VE) Via Trieste 286, Mirandola (MO) Via Tabacchi 13, Modena (MO) Via Pietro Giardini 394, Ravenna (RA) Via Enrico Berlinguer 78, Reggio Emilia (RE) Via Mercadante 12, Rimini (RN)Via Circonvallazione Occidentale 122/c, Sassuolo (MO) Via Cavedoni 21; o Caffitaly Shop esclusivamente di: Roma (RM) Via Lucrino 22/C, Roma (RM) Via Jenner 118, Roma (RM)Via M.B. Tosatti 81, Viareggio (LU) Via Cesare Battisti 123, Padova (PD)Via Chiesanuova 65, Carpi (MO) Via Mazzini 11, Treviso (TV) Via Alessandro Manzoni 48, o in quelli che verranno aperti nel periodo di svolgimento dell’Iniziativa denominata “My Dorhouse”. Ogni cliente partecipante potrà richiedere in qualunque momento il saldo punti accumulati nel proprio negozio oppure contattando telefonicamente Dorhouse al numero verde gratuito 800979716. Il saldo dei punti accumulati viene aggiornato al massimo entro 48 ore dall'ultimo acquisto. Non sono ammesse cumulazioni di punti tra Clienti diversi. L’attribuzione dei punti in base alla tipologia di acquisto effettuato è dettagliatamente specificata nell’Allegato B del presente regolamento.

9- DESCRIZIONE DEI PREMI

La tipologia di Buoni Sconto previsti in premio per la raccolta punti “My Dorhouse” sono riportati nell’elenco Allegato A del presente regolamento. I Buoni Sconto avranno validità e quindi potranno essere utilizzati dal 01/01/2022 fino al 31/08/2022. I Buoni Sconto potranno utilizzati con una spesa minima di 20€ e non potranno essere accumulati, nel caso il Cliente sia in possesso di più Buoni Spesa, gli stessi devono essere utilizzati in momenti d’acquisto diversi.

10- RICHIESTA DEI PREMI

I Buoni Sconto in premio previsti per l’Iniziativa “My Dorhouse” potranno essere richiesti dal 1° maggio 2021 fino al 31 agosto 2022. I Buoni Sconto prescelti potranno essere richiesti all’incaricato alle consegne o in uno dei punti vendita oppure inviando la richiesta scritta a: Dorhouse S.r.l. – OPERAZIONE A PREMIO “MY DORHOUSE” - via XXV Luglio, 7/A - 41011 Campogalliano (Mo). La mancata richiesta dei premi entro il termine del 31 agosto 2022 determina la scadenza di qualsiasi diritto sui Punti accumulati, I Punti non utilizzati trascorsi i termini massimi di richiesta dei premi, verranno azzerati ed in nessun caso daranno diritto a rimborsi in danaro o in altre forme. Ogni Cliente avrà l’opportunità, al raggiungimento dei Punti necessari, di ottenere il premio richiesto in qualsiasi momento entro 30 giorni dall’arrivo della richiesta.

11- CONSEGNA DEI PREMI

Il Buono Sconto in premio sarà consegnato direttamente al Cliente dal personale Dorhouse all’atto della richiesta, per quanto riguarda gli acquisti e-commerce all’atto della richiesta dei premi (chiamando il numero verde Dorhouse oppure recandosi in uno dei punti vendita) saranno fornite le istruzioni per la fruizione del premio. La consegna dei premi verrà comunque effettuata entro la data massima del 30/09/2022 (per coloro che ne faranno richiesta solo alla fine della durata dell’operazione a premi). Nel caso in cui i Buoni Sconto non siano graditi o usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro.

12. COMUNICAZIONE

L’Iniziativa sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamento tramite sito web, web banner, social media, materiali sul punto vendita, internet. Il Promotore si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premi ai destinatari della stessa.

13- TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - Tutela della Privacy (GDPR)Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e successive modifiche e integrazioni, il Soggetto Promotore Dorhouse S.r.l. con sede in Campogalliano, via XXV Luglio 7/A è Titolare del trattamento dei dati personali raccolti, mentre la società DMT Telemarketing S.r.l. (via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno - BO) è Responsabile Esterno del trattamento dei dati personali limitatamente alla gestione dell’Iniziativa e delle eventuali comunicazioni con i Partecipanti. I dati saranno trattati con modalità manuali ed automatizzate, nel rispetto dei principi di riservatezza, in ogni momento, gratuitamente, ai sensi della normativa di riferimento, i partecipanti all’Iniziativa potranno consultare o modificare i loro dati o opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Dorhouse S.r.l. con sede in Campogalliano, via XXV Luglio 7/A. Per qualsiasi informazione è a disposizione il servizio clienti Dorhouse al numero verde 800 979716.

14- NOTE FINALI

Nel caso in cui uno dei Punti Vendita partecipanti all’Iniziativa, per motivi non dipendenti dal Promotore, interrompa l’attività promozionale (chiusura esercizio per Covid19, cessione attività etc.) la raccolta dei Punti elettronici potrà essere portata a termine (nei tempi previsti dall'iniziativa) in uno degli altri Punti Vendita partecipanti. I Clienti potranno rivolgersi al Promotore per avere informazioni circa il Punto Vendita più vicino al proprio domicilio. Il Promotore si riserva la facoltà di modificare o integrare il presente regolamento senza mai determinare una lesione dei diritti acquisiti dai partecipanti all’Iniziativa. Nel corso dell’Iniziativa, possono essere proposte nei confronti dei Clienti condizioni di miglior favore per i Partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che prevedranno l’attribuzione di ulteriori Punti in relazione all’acquisto di determinati prodotti e/o servizi, anche in abbinamento speciale, o in occasione di particolari periodi limitati di promozione. Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte del Promotore, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa. È vietato ai Partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’Iniziativa. Tramite la partecipazione alla presente manifestazione i Partecipanti accettano che il Promotore possa effettuare delle verifiche, al fine di constatare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento.

Campogalliano, 25 aprile 2021

DORHOUSE S.r.l.


ALLEGATO A.

DESCRIZIONE DEI PREMI

NUMERO PUNTI € BUONO

150 10€

200 15

260 20

320 25

380 30

440 35

500 40


ALLEGATO B.

ASSEGNAZIONE DEI PUNTI

ACQUISTI EROGAZIONI

Per “erogazioni” si intendono le capsule di caffè e altre bevande calde. Ogni 40 erogazioni somministrate o cedute e incassate (pertanto rimangono esclusi dal conteggio gli omaggi) verranno riconosciuti 10 Punti.

ACQUISTI CONFEZIONI

Acquistando i prodotti delle categorie Bellezza, Gusto, Pulizia, Filtri, Accessori, del catalogo Dorhouse, verrà attribuito il numero di punti specificato nella tabella allegata.

PRESENTACI UN AMICO

Per “Presentaci un amico” si intendono i nuovi potenziali Clienti segnalati da Clienti Dorhouse. A ogni “Presentaci un amico” verranno riconosciuti 30 Punti al Cliente presentatore e 10 Punti al Cliente presentato. I Punti, sia per il Cliente presentatore che per il Cliente presentato, saranno contabilizzati solo al primo atto d’acquisto del Cliente presentato che dovrà comunque avvenire al massimo entro il 30/04/2022.

ROTTAMAZIONE

Per “Rottamazione” si intende la consegna da parte di un Cliente, con macchina di proprietà già registrato nei sistemi Dorhouse, della propria macchina ad uno degli incaricati alle consegne esterne o in uno dei punti vendita ad insegna Dorhouse o Caffitaly Shop aderenti a fronte della sottoscrizione di un contratto di somministrazione con macchina in comodato gratuito che dovrà comunque avvenire al massimo entro il 30/04/2022. A ogni “Rottamazione” verranno riconosciuti 20 Punti.