caffè

Regolamento “Usa i buoni sconto e vinci una bicicletta elettrica”


A cura di Dorhouse

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO DENOMINATO
“USA I BUONI SCONTO E VINCI UNA BICICLETTA ELETTRICA”
Promosso da DORHOUSE S.r.l.


1.Soggetto Promotore
DORHOUSE S.r.l. (in seguito “DORHOUSE” o “Soggetto Promotore”) con sede in Via XXV Luglio, 7/a - 41011 Campogalliano (MO).
Codice Fiscale e Partita Iva: 02793080363.


2.Soggetto Delegato
Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO).
Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207.


3.Tipologia della manifestazione a premio

Manifestazione a premio con assegnazione premi a sorte mediante Estrazione finale.


4.Obiettivo del concorso
Il concorso misto “USA I BUONI SCONTO E VINCI UNA BICICLETTA ELETTRICA” (di seguito anche solo “Concorso”) è realizzato con l’intento di promuovere la vendita e la notorietà dei prodotti DORHOUSE.


5.Area
Il concorso si svolgerà su tutto il territorio italiano e in quello della Repubblica di San Marino in tutti punti vendita DORHOUSE che aderiscono all’iniziativa esponendo i materiali promozionali del Concorso.


6.Destinatari
Il Concorso è riservato esclusivamente a tutti i consumatori finali possessori della CARTA FEDELTA’ DORHOUSE (di seguito anche solo “Partecipanti” o “Consumatori” o al singolare “Partecipante” o “Consumatore”), con domicilio nel territorio italiano e nella Repubblica di San Marino che richiederanno il CARNET DI BUONI SCONTO 2020 e che utilizzeranno tutti i n°6 buoni indicati al punto “9. Buoni Sconto oggetto della manifestazione” identificati con i numeri 1 - 2- 3 - 7 - 8 e 9.
La CARTA FEDELTA’ DORHOUSE si può ottenere presso uno dei negozi DORHOUSE, tramite un incaricato di fiducia oppure direttamente sul sito www.dorhouse.it
 

7.Esclusione alla partecipazione
Non possono partecipare al Concorso:
- I soggetti minori di anni 18;
- i soggetti che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con il Soggetto Promotore e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi.


8.Periodo di effettuazione
La partecipazione al concorso è valida dal 15/02/2020 fino al 30/09/2020 con estrazione finale entro il 15/11/2020. Nel periodo di validità del Concorso tutti i possessori della CARTA FEDELTA’ DORHOUSE possono richiedere il CARNET DI BUONI SCONTO 2020 contenente i Buoni Sconto da utilizzare per la partecipazione al Concorso. E’ prevista la consegna di un solo carnet per titolare di carta fedeltà.

 
9.Buoni Sconto oggetto della manifestazione
Oggetto della manifestazione sono i Buoni Sconto n° 1 – 2 - 3 - 7 - 8 e 9 presenti nel carnet e utilizzati come dalle relative indicazioni, solo l’utilizzo di tutti i sei buoni sconto (n° 1 – 2 - 3 - 7 - 8 e 9) permetteranno la partecipazione al Concorso.
I buoni presenti nel carnet saranno i seguenti tra cui quelli necessari per la partecipazione:

1) BUONO SCONTO LINEA PULÌ DEL 15% (buono da utilizzare necessariamente per la partecipazione al concorso).
Utilizzabile dal 01/02/2020 al 30/09/2020 sull’acquisto di uno o più prodotti della linea PULI’. I Buoni Sconto del carnet non sono cumulabili tra loro, né con saldi, altri sconti o promozioni. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso.

2) BUONO SCONTO LINEA LUMA DEL 15% (buono da utilizzare necessariamente per la partecipazione al concorso).
Utilizzabile dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sull’acquisto di uno o più prodotti della linea LUMA. I Buoni Sconto del carnet non sono cumulabili tra loro, né con saldi, altri sconti o promozioni. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso.

3) BUONO SCONTO LINEA IDEE GUSTOSE DEL 15% (buono da utilizzare necessariamente per la partecipazione al concorso).
Utilizzabile dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sull’acquisto di uno o più prodotti della linea IDEE GUSTOSE. I Buoni Sconto del carnet non sono cumulabili tra loro, né con saldi, altri sconti o promozioni. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso.
4) BUONO SCONTO LINEA ACCESSORI CAFFE’ DEL 15%.
Utilizzabile dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sull’acquisto di uno o più prodotti della linea ACCESSORI DEL MONDO CAFFE’ (Tazzine, Monta latte, Porta capsule, Bicchierini, palettine e zucchero monouso, Addolcitore, Apri capsule, Caraffa e Filtri Brita ecc.). I Buoni Sconto del carnet non sono cumulabili tra loro, né con saldi, altri sconti o promozioni. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso.

5) BUONO SCONTO LINEA CAPSULE E CIALDE DEL 15%.
Utilizzabile dal 01/06/2020 al 31/08/2020 sull’acquisto di uno o più prodotti della linea CAPSULE E CIALDE per tutti i clienti che hanno una macchina per caffè in comodato d’uso con DORHOUSE. I Buoni Sconto del carnet non sono cumulabili tra loro, né con saldi, altri sconti o promozioni. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso.

6) BUONO SCONTO SUPER DI 20 EURO.
Utilizzabile dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sconto di 20 euro sull’acquisto, con un unico scontrino, di uno o più prodotti presso un negozio DORHOUSE o a domicilio per un ammontare minimo di 100 euro. I Buoni Sconto del carnet non sono cumulabili tra loro, né con saldi, altri sconti o promozioni. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso.

7) BUONO SCONTO PREMIUM DI 30 EURO (buono da utilizzare necessariamente per la partecipazione al concorso).
Utilizzabile dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sconto di 30 euro sull’acquisto, con un unico scontrino, di uno o più prodotti presso un negozio DORHOUSE o a domicilio, per un ammontare minimo di 150 euro. I Buoni Sconto del carnet non sono cumulabili tra loro, né con saldi, altri sconti o promozioni. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso.

8) BUONO SCONTO AMICO DEL 20% (buono da utilizzare necessariamente per la partecipazione al concorso).
Dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sarà possibile regalare a un amico o a un’amica lo sconto del 20% sul primo acquisto con un unico scontrino, di uno o più prodotti presso un negozio Dorhouse o a domicilio, per un ammontare minimo di 29 euro. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso (valido per i nuovi iscritti). Il Buono Sconto Amico sarà considerato utilizzato (dando diritto alla partecipazione al concorso), solo nel caso in cui l’amico o l’amica omaggiato/a del buono lo utilizzi nel periodo di durata del concorso ovvero dal 15/02/2020 al 30/09/2020.

9) BUONO SCONTO AMICO IN CONTRATTO DI COMODATO DEL 10% (buono da utilizzare necessariamente per la partecipazione al concorso).
Dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sarà possibile regalare a un amico o a un’amica il servizio DORHOUSE con contratto di comodato d’uso di una macchina per caffè con lo sconto del 10% sul primo acquisto, con un unico scontrino, di uno o più prodotti presso un negozio Dorhouse o a domicilio, per un ammontare minimo di 29€. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso (valido per i nuovi sottoscrittori di contratto di comodato). Il Buono Sconto Amico sarà considerato utilizzato (dando diritto alla partecipazione del concorso) solo nel caso in cui l’amico o l’amica omaggiato/a del buono lo utilizzi nel periodo di durata del concorso ovvero dal 15/02/2020 al 30/09/2020.

10) SECONDO BUONO SCONTO AMICO IN CONTRATTO DI COMODATO DEL 10%.
Dal 15/02/2020 al 30/09/2020 sarà possibile regalare a un amico o a un’amica il servizio DORHOUSE con contratto di comodato d’uso di una macchina per caffè con lo sconto del 10% sul primo acquisto, con un unico scontrino, di uno o più prodotti presso un negozio Dorhouse o a domicilio, per un ammontare minimo di 29€. Il Buono Sconto può essere utilizzato anche per lo shopping on line inserendo il codice relativo stampato sul buono stesso (valido per i nuovi sottoscrittori di contratto di comodato). Il Buono Sconto Amico sarà considerato utilizzato (dando diritto alla partecipazione del concorso) solo nel caso in cui l’amico o l’amica omaggiato/a del buono lo utilizzi nel periodo di durata del concorso ovvero dal 15/02/2020 al 30/09/2020.


10.Modalità di partecipazione
Tutti i possessori della CARTA FEDELTA’ DORHOUSE che, durante il periodo di validità del concorso, utilizzeranno tutti i Buoni Sconto obbligatori indicati in precedenza e inseriranno in un’apposita urna presso un qualsiasi punto vendita DORHOUSE la matrice contenente i dati degli utilizzi dei Buoni Sconto stessi, potranno partecipare all’estrazione di una fantastica BICICLETTA ELETTRICA.
La matrice del CARNET BUONI SCONTO 2020 riporta, per ogni Buono Sconto, alcuni campi che saranno compilati a cura del negoziante (ad eccezione degli acquisti on line). 
Nel caso di utilizzo dei Buoni Sconto AMICO o AMICO IN CONTRATTO DI COMODATO il partecipante dovrà annotare nella matrice del Buono Sconto utilizzato i dati relativi a:
Nome cliente – PV: (riportare nome e cognome)
Buono Utilizzato il: (riportare la data di utilizzo)
Nome amico/a: (riportare il nome dell’amico/a segnalato/a)
Negozio/ARD: (riportare località del negozio)
N° documento fiscale: (riportare il numero del documento fiscale)
Nel caso di utilizzo di uno o più Buoni Sconto mediante lo shopping on line il Partecipante dovrà annotare personalmente, nella matrice del Buono Sconto utilizzato, i dati relativi a:
Nome cliente – PV: (riportare nome e cognome)
Buono Utilizzato il: (riportare la data di utilizzo)
(nel caso) Nome amico/a: (riportare il nome dell’amico/a segnalato/a)
Negozio/ARD: (riportare la dicitura SHOPPING ON LINE)
N° documento fiscale: (riportare il numero della ricevuta-fattura-scontrino-ordine ecc. relativo all’acquisto on line).
I dati di utilizzo dei Buoni Sconto saranno conservati anche nel data base aziendale DORHOUSE e saranno utilizzati per il controllo/convalida delle matrici pervenute. Ogni matrice consentirà, di fatto, il controllo informatico dell’effettivo utilizzo dei Buoni Sconto.
La matrice dei buoni utilizzati andrà inserita in un’apposita urna sigillata e non manomettibile presente in ognuno dei negozi DORHOUSE, entro il giorno 31/10/2020 ed entro l’orario di chiusura del negozio (l’elenco dei negozi è disponibile presso il sito https://www.dorhouse.it/it), dopo tale data non sarà più consentito l’inserimento delle matrici nelle urne.
Le urne saranno messe a disposizione per l’effettuazione dell’estrazione del premio in palio che sarà effettuata entro il 15/11/2020.


11.Regole inerenti alla modalità di partecipazione
Il Soggetto Promotore, o le terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Il Soggetto Promotore non assume alcuna responsabilità per eventi a essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: problemi di accesso, impedimento, sovraccarico di rete, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software, l’hardware, la trasmissione e la connessione, compresa la linea telefonica, che possano impedire a un concorrente di accedere al sito Internet o al sistema telefonico anche solo per una delle fasi di partecipazione al Concorso. Il Soggetto Promotore non assume alcuna responsabilità anche nel caso in cui sia accertato l’utilizzo fraudolento dei dati di gioco da parte di soggetti terzi.
DORHOUSE S.p.a. non assume alcuna responsabilità nell’eventualità dello smarrimento da parte del partecipante del titolo di gioco che dà diritto alla giocata o alla convalida del premio.
I dati anagrafici comunicati dai Partecipanti all’atto della sottoscrizione della CARTA FEDELTA’ DORHOUSE saranno utilizzati come indirizzo per le comunicazioni e per la consegna del premio. Durante tutto il periodo del concorso, sarà disponibile un Customer Care a disposizione dei Consumatori/Partecipanti all’indirizzo info@dorhouse.it. e al numero verde 800 979716.


12.Ubicazione server
I server coinvolti nella raccolta e nella conservazione dei dati riguardanti i partecipanti al concorso sono allocati sul territorio italiano.


13.Modalità di assegnazione mediante ESTRAZIONE FINALE

Entro il 15/11/2020 sarà effettuata, alla presenza di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio o di un Notaio, l’estrazione finale del premio tra tutti i titoli di gioco aventi diritto. Le urne presenti nei punti vendita DORHOUSE saranno disponibili e utilizzabili fino al 31/10/2020 dopodiché i titoli di gioco (matrici del carnet) non potranno più permettere la partecipazione al Concorso.
In occasione dell’estrazione sarà predisposta un’unica urna e alle operazioni di trasferimento delle matrici dalle singole urne all’unica urna principale presenzierà̀ un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio o di un Notaio. L'estrazione avverrà estraendo, tra tutte le matrici presenti nell’urna, la matrice del carnet dei Buoni Sconto vincente.
Nel corso dell’estrazione saranno inoltre sorteggiate n° 5 matrici di riserva da utilizzare in ordine di estrazione nel caso d’irreperibilità del vincitore, di non ritiro del premio o di non convalida a seguito dei controlli effettuati sulla partecipazione effettuata. Il Partecipante indicato sulla matrice di partecipazione risultante vincente riceverà una mail, una telefonata o nel caso una raccomandata di conferma della vincita (all’indirizzo fornito all’atto di richiesta della CARTA FEDELTA’ DORHOUSE, nella quale gli saranno richiesti i dati utili per l'invio del premio vinto che il vincitore dovrà inviare all'indirizzo e-mail info@dorhouse.it entro 7 giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita. Trascorso il termine dei 7 giorni senza che siano pervenuti i dati necessari per l'invio del premio, la vincita non sarà considerata convalidata e si procederà a contattare la prima riserva estratta, e ed eventualmente così via fino a esaurire l’elenco delle riserve.
Qualora, all'esito delle verifiche di controllo effettuate, uno dei requisiti per la valida partecipazione al concorso risulti non soddisfatto, la vincita non può essere confermata e il relativo premio sarà considerato non assegnato.


14.Tempi consegna premi

La consegna del premio sarà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data di assegnazione. Non saranno accettate consegne dei premi fuori del territorio italiano e di quello della Repubblica di San Marino.
Irreperibilità: il vincitore sarà considerato irreperibile se all’indirizzo di domicilio, all’indirizzo di posta elettronica o al numero telefonico da lui stesso comunicati, non sarà possibile inviare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio o il corriere non sarà in grado di consegnare i premi anche a seguito di avvisi di passaggio e mancata consegna.
Nessuna responsabilità è imputabile al Soggetto Promotore e in caso di consegna dei premi, la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e o danneggiata. Se la consegna dei premi avviene tramite corriere o posta va eventualmente contestato il danno accertato al momento della consegna e non dopo.
Si consiglia al ricevente prima di firmare la bolla di consegna, di controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro. In questi casi, il destinatario potrà respingere la consegna indicando chiaramente la motivazione sulla lettera di vettura accompagnatoria.


15.Montepremi modalità CONCORSO

Valore totale: 699,00 € IVA inclusa o non scorporabile
I valori di mercato dei premi sopra riportati sono da intendersi alla data attuale e ai valori di listino di vendita medi, praticati al pubblico sul territorio nazionale senza particolari assetti promozionali o eventi di mercato particolari.


16.Specifiche riguardanti i premi in palio nel CONCORSO

Il premio BICICLETTA ELETTRICA COBRAN NEW EASY, presenta le seguenti caratteristiche:
1)Made in Italy.
2)Due anni di garanzia.
3)Batteria Samsung al Litio.
4)Attacco piega regolabile.


17.I premi non assegnati, non richiesti, non ritirati o rifiutati

Nel caso, nonostante le riserve, ci siano ulteriori situazioni d’irreperibilità del vincitore, di non assegnazione o di non convalida della vincita, il premio sarà devoluto ai sensi dell’art.10 comma 5 del DPR n.430 del 26/10/2001, a Fondazione ANT Italia ONLUS, con sede in Via Jacopo di Paolo n.36 - 41128 Bologna (BO), Codice Fiscale e Partita Iva: 01229650377.
I premi espressamente rifiutati dai vincitori rimangono nella disponibilità del Soggetto Promotore.


18.Tutela della Privacy (GDPR)
Ai sensi del Reg. UE 2016/679 (GDPR) e successive modifiche e integrazioni, il Soggetto Promotore è Titolare del trattamento dei dati personali raccolti, mentre la società DMT Telemarketing S.r.l. (via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno - BO) è Responsabile Esterno del trattamento dei dati personali limitatamente alla gestione del concorso, delle comunicazioni con i vincitori, della consegna dei premi e delle operazioni di chiusura della manifestazione.
In ogni momento, gratuitamente, ai sensi della normativa di riferimento, i partecipanti al concorso potranno consultare o modificare i loro dati o opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Dmt Telemarketing S.r.l. concorso “USA I BUONI SCONTO E VINCI UNA BICICLETTA ELETTRICA” via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Aderendo alla promozione, ciascuno dei partecipanti consente l’utilizzo dei dati forniti.


19.Pubblicità
I messaggi pubblicitari veicolati su Poster, Cartoline Stampa, Web, Radio e Supporti informatici, che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente regolamento.
Il regolamento completo è disponibile sul sito https://www.dorhouse.it. Il Soggetto Promotore si riserva la possibilità di comunicare l’iniziativa attraverso tutti i mezzi che riterrà opportuni.


20.Dichiarazioni aggiuntive

DORHOUSE S.r.l. - Via XXV Luglio, 7/a - 41011 Campogalliano (MO), dichiara che:
1.È propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.

2.Non saranno considerate valide le matrici riportanti dati non veritieri o riferimenti ad acquisti mai effettuati, acquisti effettuati da altri o qualora sia stata utilizzata una qualunque tecnica per alterare la validità delle stesse.

3.L’eventuale smarrimento della matrice e/o la presentazione della stessa in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a partecipare al Concorso.

4.E’ stata prestata Fideiussione a tutela dei partecipanti, conformemente all’attuale normativa in vigore sulle manifestazioni a premio, art.7 del D.P.R n.430 del 20/10/2001.

5.Qualora le suddette tipologie di premi non fossero più disponibili o commercializzate, saranno sostituite da altre di pari o superiore valore commerciale. I vincitori saranno opportunamente informati.

6.Nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro.

7.Richieste di ricevimento premi presentate con modalità diverse da quelle previste non permetteranno di ricevere il premio.

8.Ai sensi dell’art. 19 c.2 del D.P.R. n. 633 del 1972, si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta, ovvero al versamento dell’imposta sostitutiva nel caso in cui i premi siano fatturati senza applicazione dell’IVA.

9.La partecipazione al Concorso comporta per il partecipante, l’accettazione integrale e incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento sarà automaticamente escluso dall’iniziativa.

10.Tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale del Concorso rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari.
Eventuali comportamenti di partecipazione ritenuti, a insindacabile giudizio del Soggetto Promotore o del Soggetto Delegato, scorretti o sospetti di fraudolenza, potranno dar luogo alla sospensione dell’account di partecipazione individuato, in attesa delle verifiche del caso; i premi eventualmente vinti dagli utenti fraudolenti saranno bloccati. 
11. Per quanto non espressamente indicato nel presente regolamento, trova attuazione il D.P.R. 430 del 26/10/2001.



Casalecchio di Reno, 30 gennaio 2020                                                
per DORHOUSE S.r.l (soggetto delegato)                                         
DMT Telemarketing S.r.l. Maurizio Maestri